Spiegazzi la rimozione del rullo, i rulli di gomma, il fornitore industriale dei rulli, il dispositivo della tenuta di nucleo, il treater della corona, metallo placcato ha piegato il rullo



cellula di carico
 

Cellula di carico


Offriamo una gamma completa di cellule di carico ai nostri clienti per l'applicazione nell'industria di imballaggio. Queste cellule sono progettate specialmente per compressione eccellente di precisione di alta qualità. Le nostre gamme di cellule di carico sono macchine avanzate usando manufactured ed ultima tecnologia. Controlliamo completamente siamo produzione in ogni fase per accertare quello la qualità della nostra gamma di prodotti. Queste cellule rispondono agli standard internazionali di qualità ed ampiamente sono apprezzate per le caratteristiche come le prestazioni ottimali e di lunga vita. Le caratteristiche come resistenza della corrosione ed i disegni compatti sono inoltre responsabili della loro popolarità fra i clienti. 

Il tipo – dell'estensimetro delle cellule di carico un trasduttore di tensionamento per tensionamento di fotoricettore che verifica & che controllare è disponibile in varie valutazioni 5 chilogrammi - 1000 chilogrammi.

La serie di ASW di tensionamento che percepisce la cellula di carico è ponticello pieno sforzo-sensibile, con i cuscinetti autolineanti incorporati per il livello orizzontale critico a regolazione automatica di verticale pure mentre monta adatta ad albero guasto o vive applicazioni dell'albero. Questi sono prodotti nelle valutazioni da 5 chilogrammi a 150 chilogrammi in cinque formati, per il montaggio della flangia o della base.

Per le valutazioni oltre 150 chilogrammi, fino a 1000 chilogrammi, questi sono prodotti nella compressione & sottopongono il tipo a tensione costruzioni, approvvigionano a la maggior parte delle cellule & delle applicazioni di carico popolari di formati.

Tutte le cellule di carico sono eccellenti nelle linearità e nella ripetibilità con un'uscita nominale di 1mV/V o di 2V/V secondo le applicazioni. 

Regolatore di Digital